• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per Sandra: rivista Vita in campagna

  • Creatore Discussione Clematide
  • Data di inizio
C

Clematide

Guest
Cara Sandra, ho ricevuto la rivista per cui ti ho passato il mio indirizzo, solo che invece di mandarmi "Vita in campagna" mi hanno mandato "L'informatore agricolo", che tratta di argomenti troppo tecnici adatti sicuramente ad un vero coltivatore diretto e non a me.
Un vero peccato, perchè ci tenevo a dare un'occhiata a quella rivista.
Ti ringrazio comunque.
Ciao
 

Sandrasos

Aspirante Giardinauta
spero di non aver sbagliato tagliando... be vedro' di fare il possibile per farti inviare Vita in Campagna.
Se ho fatto io l'errore, scusami...
se invece sono loro, abbi pazienza... ;)
 

Sandrasos

Aspirante Giardinauta
Ho pensato di scrivergli subito, via Internet, gli ho segnalato l'errore e ritrascritto il tuo indirizzo, spero che prossimamente la riceverai, ciao!
 
C

Clematide

Guest
Grazie, nel tagliando c'era scritto che tu avevi segnalato l'invio di Vita in campagna, ma loro hanno inviato l'altra rivista.
Speriamo che ora arrivi quella giusta, a forza di sentirla citare sul forum mi ha molto incuriosito.
Grazie ancora
 
Alto