• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rivenditori concime - Roma Nord

shelleyl

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,

volevo chiedere se c'è qualcuno che conosce un posto che ha una varieta di concimi?? Abito a Fiano Romano (Roma Nord) e non trovo assolutamente nessun posto che vende concimi!!

Sto cercando un "antistress" ma non trovo altro che il Nitrophoska Blu 12-12-17 (azoto non a lenta cessione)....

Qualcuno ha qualche consiglio... pure un negozio on-line (anche se i costi della spedizioni sono alti..!)..

Vi ringrazio!
 

dart vader

Aspirante Giardinauta
Ciao sono anche io di roma nord. Ho ordinato l'antistress della scott ma debbo ritirarlo se vuoi ci mettiamo d'accordo, ti faccio sapere non appena lo ritiro questione di qualche giorno
 

dart vader

Aspirante Giardinauta
Ciao Shelley. Ho ritirato oggi pomeriggio il concime in oggetto. E' un saccone da 15 kg di antistress della scott ad alto potassio e cessione graduale. Con quel sacco puoi concimare 500 mq. io ne ho 43 di mq quindi mi basterebbe per i prossimi....10 anni. Se lo desideri smezziamo il sacco e la spesa io ho speso 70 euro.
 
Alto