• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rivelazioni sulla fine del baffetto

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Buongiorno, qualcuno mi cercava? Ve l'ho mai fatta vedere la foto sulla patente? Sono venuta bene, vero? :hehe:

image

E siccome che sono arrivata adesso e mi si era liberato un po' di spazio in dispensa, ho provveduto a sottosalare un po' di roba, qualcuno ha qualcosa da ridire? :squint:

Ma insomma tu soffri di sdoppiamento della personalità, deciditi una buona volta o Wonder o Hadolf. Poi mi spieghi come sottosali la roba, qui sottosaliamo le sarde.

Buongiorno, qualcuno mi cercava? Ve l'ho mai fatta vedere la foto sulla patente? Sono venuta bene, vero? :hehe:

image

E siccome che sono arrivata adesso e mi si era liberato un po' di spazio in dispensa, ho provveduto a sottosalare un po' di roba, qualcuno ha qualcosa da ridire? :squint:

Se sei così ...allora con te ci uscirei almeno te ho occasione di conoscerti meglio ,poi aspettati di tutto:D:love_4::lol::lol:

image

ma non può essere.. non hai l'equilibrio giusto nel decidere, :froggie_r e non sei neanche tagliatrice di teste.....nooooo non gli somigli nemmeno..:rolleyes::rolleyes::Saluto:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Se sei così ...allora con te ci uscirei almeno te ho occasione di conoscerti meglio ,poi aspettati di tutto:D:love_4::lol::lol:
Ma che te ridi?!? :squint: E nun ce lo sai che donna baffuta è sempre piaciuta?
sgrunt2.gif

Masolino

Bannato
Ai banchi forse, nei vuol dire dentro:confuso:

Milady buongiorno :flower:
Sì, esattamente, seduti dentro i i banchi a fare esercizi di analisi grammaticale....ho notato che sono molto, molto indietro col programma...
Ai banchi ?.. della Vucciria...? Quanto buon pesce......e quanto fosforo..
Una volta si diceva che aiutava nello studio .:confuso:
Come sempre devotamente riverisco.

:flower: :flower: :flower:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Milady buongiorno :flower:
Sì, esattamente, seduti dentro i i banchi a fare esercizi di analisi grammaticale....ho notato che sono molto, molto indietro col programma...
Ai banchi ?.. della Vucciria...? Quanto buon pesce......e quanto fosforo..
Una volta si diceva che aiutava nello studio .:confuso:
Come sempre devotamente riverisco.

:flower: :flower: :flower:

Chi è indietro nel programma, io tu o loro?

new dawn

Guru Giardinauta
Un saggio di Eric Pentelbaum, molto attendibile, che cita le fonti in maniera circostanziata, dimostra che Hitler fu fatto fuggire per ordine della Santa Sede, dove è stato tenuto prigioniero fino alla sua morte e usato come arma di ricatto contro gli americani e gli ebrei che erano stati a conoscenza dei campi di sterminio senza informare le autorità. Alla morte di Hitler, avvenuta negli anni 60, in Israele il potere passò nelle mani dei militaristi di origine tedesco-ashkenazita, che non avevano più nulla da temere, avendo saputo dai servizi segreti inglesi della morte del Fuhrer, anche se il Vaticano cercò di tenerla nascosta.
E.Pentelbaum, The impossible escape, Penguin GB

Un saggio di Eric Pentelbaum, molto attendibile, che cita le fonti in maniera circostanziata, dimostra che Hitler fu fatto fuggire per ordine della Santa Sede, dove è stato tenuto prigioniero fino alla sua morte e usato come arma di ricatto contro gli americani e gli ebrei che erano stati a conoscenza dei campi di sterminio senza informare le autorità. Alla morte di Hitler, avvenuta negli anni 60, in Israele il potere passò nelle mani dei militaristi di origine tedesco-ashkenazita, che non avevano più nulla da temere, avendo saputo dai servizi segreti inglesi della morte del Fuhrer, anche se il Vaticano cercò di tenerla nascosta.
E.Pentelbaum, The impossible escape, Penguin GB

Dammi informazioni che me lo vado a legge ...vi è un sito su questo argomento?
La chiesa è dentro a tutto come la solito.....se vero anche questo.

Alto