• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rivelazioni sulla fine del baffetto

e qui elebar non ha niente da dire? Qui si fa sul serio, il mio invece era un nobile pastiche...

e cosa vuoi che dica? stiamo solo riportando spezzoni di dicerie prese quà e là, è vero il regolamento dice niente politica ne religione....ma mica dice niente storia no......e poi si sà Hitler amava i fiori......:flower::flower: pre lei madam....:fischio::storto:

Beh, certo...perchè è proprio stata l'influenza suina a causare una forte immigrazione dalla Palestina al Sud della Francia e quindi la fondazione di Rennes-le-Château, luogo di incontro segreto dei templari e dove un gruppo di ricerca nazista andò a fare delle ricerche, convinto di trovarci la pietra filosofale (che però, nel frattempo, era finita in mano ad Harry Potter).

ei, ma trovi sempre parcheggio per la scopa???????:lol::lol:

Manzanza

Aspirante Giardinauta
ehmm ho letto un pò tutto il post, dalla prima pagina fino a qui....e...nun c'ho capito un fico secco :martello:
Penso però che se gli alieni avessero lasciato una traccia ai popoli Maya, che si fossero trasferiti in egito a suggerire le piramidi versione 2.0, cioè con gli scaloni smussati, beh sarebbe tutto un altro paio di maniche, non credete? :crazy:

Alto