• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rivelazioni sulla fine del baffetto

rootfellas

Florello
Londra, 28 set. (Ign) - Adolf Hitler potrebbe non essersi sparato nel bunker, così come ci hanno raccontato i libri di storia. Secondo quanto scrive il 'Sun', infatti, i test del Dna eseguiti sul (presunto) teschio del fuhrer affermano che i resti ritrovati appartengono a una donna.

In questi giorni un archeologo americano, Nick Bellantoni, ha ottenuto il permesso di esaminare i resti e altri reperti del bunker scoprendo, dopo aver effettuato i test del Dna, che il cranio non solo appartiene a una donna ma anche molto più giovane di Hitler. Dunque, il teschio potrebbe essere quello di Eva Braun, la giovane amante del dittatore, ma non è escluso che sia di una terza persona. "Potrebbe essere di chiunque - ha detto Bellantoni - non c'è alcuna prova che la Braun si sia sparata o sia stata uccisa".

pazzesco, chissà dov'è ora hitler, magari è vivo, con jimmorriso, bobby mallo, maicol gesso e compagnia bella alla corte dei maya a progettare la fine del mondo...
sapevatelo.

Ultima modifica di un moderatore:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
pazzesco, chissà dov'è ora hitler, magari è vivo, con jimmorriso, bobby mallo, maicol gesso e compagnia bella alla corte dei maya a progettare la fine del mondo...
sapevatelo.

.... elvispresl... :eek:

EDIT: 'azz, m'ha fregato la Pin :storto:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io proporrei una serie di foto di giardinauti modificate con l'aggiunta di baffetti...

Io personalmente sospetto che Hitler sia presente tra di noi, magari anche tra i moderatori:azz: (e da alcuni comportamenti è un sospetto più che lecito:ciglione:)....

Pin

Master Florello
Io proporrei una serie di foto di giardinauti modificate con l'aggiunta di baffetti...

Io personalmente sospetto che Hitler sia presente tra di noi, magari anche tra i moderatori:azz: (e da alcuni comportamenti è un sospetto più che lecito:ciglione:)....

sottolineo che lo hai detto tu, mod!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Sì, effettivamente...120 anni. Credo sia improbabile!

Ma dopo tutto 'sto tempo sono venuti fuori con la storia del cranio?
Eppure io sapevo che l'avevano già analizzato più volte ed erano giunti ad una conclusione e ad una identificazione.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Buongiorno, qualcuno mi cercava? Ve l'ho mai fatta vedere la foto sulla patente? Sono venuta bene, vero? :hehe:

hitler.gif

E siccome che sono arrivata adesso e mi si era liberato un po' di spazio in dispensa, ho provveduto a sottosalare un po' di roba, qualcuno ha qualcosa da ridire? :squint:

silvia60

Florello
Buongiorno, qualcuno mi cercava? Ve l'ho mai fatta vedere la foto sulla patente? Sono venuta bene, vero? :hehe:

image

E siccome che sono arrivata adesso e mi si era liberato un po' di spazio in dispensa, ho provveduto a sottosalare un po' di roba, qualcuno ha qualcosa da ridire? :squint:

Si io !!!!!!
Hai fatto benissimo! :ros::lol::hands13:

kevin02

Bannato
Basterebbe mettere almeno la motivazione, perchè facendo così di mettere noi i msg e poi toglierli tu, ci dai poca considerazione e allora questo forum nn avrebbe modo di esistere almeno per questo spazio!!!!!!!!!!:eek:k07:

>axel<

Giardinauta Senior
Che s*****o... magari fino a 30 anni fa era vivo che si godeva i suoi ultimi giorni beato da qualche parte nel mondo... di solito le persone come lui godono di un'ottima salute...

Alto