• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rivalutata Queen Elizabeth

C

Constance Spry

Guest
Devo dire che mi sto ricredendo. Il colore è elementare, è vero, ma non tanto quanto sembra, se uno la guarda bene. E poi ha un fiore molto elegante anche aperto. Il bocciolo poi è un vero amore, e si apre lentamente, grandissimo pregio. Putroppo la mia pianta ha subito vari danni da malattie ed è stata anche falciata dal cannone per annaffiare... ed ora ha un solo ramo :( altrimenti avrei avuto almeno tre fiori, invece devo accontentarmi. Voglio tenerla bene, spero tanto che almeno lei mi dia soddisfazioni in futuro.

I

imported_Alberto

Guest
Debbo darti ragione, la Queen Elizabeth relabata e rosa da bordura per arredo urbano è in realtà molto bella e "fioriferissima" oltre che resistente.
E' una delle poche idridi di tea che accetta di farsi clonare per talea..

C

Constance Spry

Guest
Caro Alberto, non ti conosco da molto ma hai già un posto nel mio cuore. Però "relabata" associato alla Queen Elizabeth devo dire che mi sfugge. Di solito riesco a tradurre, anzi stavo proprio compilando un dizionario di Italiano-Alberto, Alberto-Italiano.
Però questo "relabata" mi ha messo in crisi.

I

imported_Alberto

Guest
Lo sò, lo sò , mi hanno già dato il premio del dislettico del computer , del mispelling-man.
Ebbene sì, scrivo troppo veloce mi annoio a rileggere e sparo strafalcioni a tutto andare, la Cristina Hess dovrebbe aver raccolto le mie migliori espressioni.
La parola "relabata" riesce ad unire tre strafalcioni in sequenza e si traduce " relegata"!!!!.
Mi hanno detto che stà per uscire un correttore automatico non solo per Word ma che si può usare anche sotto altri software. Dovrò necessariamente munirmene!!!
Grazie della comprensione, quella del dizionario è proprio bella!!
:D

C

Constance Spry

Guest
Meno male che hai risposto, perchè per un paio di giorni ho creduto che ti fossi arrabbiato... :rolleyes:

Alto