• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risveglio delle attività

MARINA201080

Giardinauta
:eek:
meno male l'ho scampata! sabato ho dato la poltiglia per fortuna non c'era vento...
una domanda: quest'anno è il primo che do' la bordolese, ho preso quella della zapi
in grani idrosolubili però sulla confezione il dosaggio lo dà per ettaro :azz:
avercelo un ettaro di rose .... io ho messo 1 misurino pieno (circa 15 grammi)
sulla pompa a mano che tiene 2 litri va' bene??

Pam

Apprendista Florello
:eek:
meno male l'ho scampata! sabato ho dato la poltiglia per fortuna non c'era vento...
Pensa che io l'anno scorso avevo addosso una maglietta esclusiva che mi ha mandato la Microsoft in qualità di supporter del countdown IE6 e l'ho rovinata :cry: Quest'anno mi sono messa l'impermeabile e non ho preso nemmeno una goccia :muro::muro:
una domanda: quest'anno è il primo che do' la bordolese, ho preso quella della zapi
in grani idrosolubili però sulla confezione il dosaggio lo dà per ettaro :azz:
avercelo un ettaro di rose .... io ho messo 1 misurino pieno (circa 15 grammi)
sulla pompa a mano che tiene 2 litri va' bene??

anch'io ho quella marca e penso di stare sul sicuro usando 10 cc ogni litro di acqua.
:Saluto::flower:

Alto