• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

risposta paniere appeso

C

<Constance Spry>

Guest
Chiedo scusa a tutti quelli che mi hanno così gentilmente e approfonditamente risposto per la faccenda del paniere appeso, ma essendo "nuova" non sono più riuscita a ripescare il quesito (vergogna...). Tra l'altro sto spudoratamente approfittando del computer del mio fidanzato perchè il mio si è scassato di nuovo, perciò vedete "unregistred" scritto sotto al mio nome. Grazie di tutti i consigli, ma è come fare i conti senza l'oste, perchè qui non si trova un bel niente di tutto ciò. Campanule? BACOPA?E' una fortuna che quest'anno si trovino le lobelie; a proposito, se a qualcuno interessano quelle azzurro scuro (ma non la "Sapphire" col centro bianco, anche se l'ho vista, una sola, in una fioriera di un bar) posso spedigliele in gran quantità. Mi sto organizzando (cioè sto raccogliendo i soldi) per un mega-ordine in qualche garden center che faccia spedizioni a domicilio o da qualche catalogo (qualcuno ha un nome?), ed ho risolto con la fuchsia bianca e viola -che mi è morta-
Non sono completamente soddisfatta della sistemazione che ho dato alle piante, poi vedremo più in là. Qualcosa che dia colre in autunno? Grazie a tutti, Connie.
 
Alto