Salve ha tutti, volevo informazioni riguardo al periodo di risemina. Abito in provincia di Ascoli Piceno nelle Marche, precisamente a Montalto delle Marche un paese a circa 500 m dal mare e le temperature qui ora sono comprese tra i 14 e i 25 gradi. Vorrei sapere se è possibile iniziare con una risemina oppure aspettare ancora un po'. Il nel mio giardino ho piantato una festuca arundinacea. Pensavo di tagliare il prato basso, passare l'arieggiatore elettrico, riseminare e concimarare i prodotti KB evergreen.
Tappeto Erboso | Scotts Italia
Volevo sapere se era piu indicato utilizzare un concime risemina o rinverdimento, considerando che ha il prato ha perso il suo bel colore. Mi consigliate di rimettere anche del terriccio o una volta passato l'arieggiatore basta una bella rullatura?
Grazie mille
Tappeto Erboso | Scotts Italia
Volevo sapere se era piu indicato utilizzare un concime risemina o rinverdimento, considerando che ha il prato ha perso il suo bel colore. Mi consigliate di rimettere anche del terriccio o una volta passato l'arieggiatore basta una bella rullatura?
Grazie mille