• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rischio amputazione, servono incrocini

Pietradiluna

Giardinauta
Ciao, il fatto che abbia dolore è normale anche per il fatto che si riattiva l'articolazione forzando un movimento che forse lui tentava di non fare per impedire il dolore. I dolori articolari portano anche gli umani a usare meno gli arti e i cuccioli fanno lo stesso.
Ci vuole ginnastica ma vedrai che riparte alle grande!:eek:k07:
 

musig

Giardinauta Senior
io intanto tengo le dita incrociate per il piccolo. spero bene, sono gia stati sfortunati all'inizio della loro vita....
 
P

Piera

Guest
Il problema non è poi tanto la zoppia ma il cuscinetto che è sempre infezionato perchè le unghia cadono e il cucciolo non la usa la zampetta ma la trascina e questo trascinamento porta le infezioni.
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ho pensato questo Piera, e se li fasci la zampetta con un nastro per bendature bello resistente? in modo da evitare lo sfregamento, anni fa' ho salvato una gattina che era stata investita e trascinava la zampa consumandosela, gli feci una bendatura bella resistente e qualcosa la ottenni. So' che stai facendo il meglio per lui, ma vorrei aiutarti in qualche modo:storto:. Dagli un bacetto per me:love_4:
 
Alto