• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ris 2

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Non è che per caso qualche anima che ha visto l'ultima puntata mi racconta com'è andata a finire ...................... vero che, lunedì sera quando ho telefonato al boy anche se ero "moribonda" ho avuto la forza di dirgli di registrarmela, ma poi è risaltata la corrente e quindi me ne ha registrato solo 20 minuti ..................... intendiamoci, non mi interessano i casi delle puntate, ma ciò che è successo con l'uomo delle bombe :rolleyes:

grazie :love_4:

P

Piera1

Guest
Pat, Elebar ha già detto tutto, io posso solo dirti che spero tanto ma tanto tanto in un RIS3.

Pat

Membro dello Staff
Grasssssssssssssie Ele :love_4: :love_4: :love_4: Piera, grassie lo stesso :love_4: ............... comunque RIS 3 si farà :froggie_r

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Senz'altro faranno anche un ris 3, anche se rispetto alla prima serie, la seconda a volte rasenta la fantascienza.
L'uomo delle bombe è un genio del male, e si fa beccare così... Ma non era meglio un bel finale col botto? (in tutti i sensi).

R

riverviolet

Guest
Non me ne sono persa nemmeno una puntata e spero tanto di poterlo vedere ancora, finalmente un programma interessante e distensivo!
A me piace il pelato dagli occhi di ghiaccio :love:

boba74

A me piaceva molto Anna. Peccato che l'abbiano fatta morire (vabbeh, magari se n'è andata lei...), però rispetto alla Mondello non c'era neanche da mettere...

Pat

Membro dello Staff
riverviolet ha scritto:
Non me ne sono persa nemmeno una puntata e spero tanto di poterlo vedere ancora, finalmente un programma interessante e distensivo!
A me piace il pelato dagli occhi di ghiaccio :love:

Se ti piace il genere, il giovedì sera su Italia1 C.S.I. .............. è 5 volte meglio di RIS :eek:k07:

gigino67

Florello Senior
Piera1 ha scritto:
Dici davvero Pat? Potrò rivedere il mio bel Lorenzo.

Piera scusa ma che ha di bello sto Lorenzo????

Ma tu mi hai visto bene ??!!!....:ciglione: .Ho il fascino latino, l'occhio verde, alto, slanciato ( un po' fuori di testa, ma quello e' un piccolissimo dettaglio)......ambe' Piera........nun te piaccio????

lassalo perde a sto Lorenzo.....cia' na faccia ...squallida....:lol: :lol:

gigino67

Florello Senior
boba74 ha scritto:
A me piaceva molto Anna. Peccato che l'abbiano fatta morire (vabbeh, magari se n'è andata lei...), però rispetto alla Mondello non c'era neanche da mettere...

Lo sapete che l'attrice che interpretava Anna e' la nipote del mio titolare???!!!

Giuro!!!! , e sapete che la cugina ( cioe' la figlia del mio titolare) muore di invidia???????
hahahha che ridere..........

P

Piera1

Guest
Mia figlia frequenta l'accademia delle belle arti di Palermo e una sua professoressa è la figlia di Milva, somiglia tutta alla madre solo che non si trucca e non si da arie e nessuno muore d'invidia.
Gigì, a me piacciono gli uomini con gli occhi chiari e i capelli scuri, tu hai i capelli scuri? Se si se po fa!

R

riverviolet

Guest
Pat ha scritto:
Se ti piace il genere, il giovedì sera su Italia1 C.S.I. .............. è 5 volte meglio di RIS :eek:k07:
Lo conosco, spesso lo guardo, ma mi piace meno, è troppo "l'americanata" di turno e i dialoghi, così come la recitazione sono quasi metalliche, non mi coinvolgono.
Del Ris, mi piace anche, osservare i movimenti oculari della recitazione sul personaggio.

Ce ne sono altri che guardo, guardavo, alcuni abbandonati per 'tedio' :storto: con temi centrali differenti.
Continuo ad esempio, senza la fissa, a seguire 'un posto al sole', per lo stesso motivo, distensione e relax.

Certo che, se tornassero in tv, un attimo di film decenti :rolleyes:

boba74

Quoto River, CSI è poco coinvolgente, soprattutto CSI N.Y. e Miami, era molto meglio CSI Las Vegas, anche i protagonisti erano più simpatici, e poi comunque almeno per una volta preferisco il made in Italy (per quanto fantascientifico....ma è pur sempre una fiction).

gigino67

Florello Senior
Piera1 ha scritto:
Mia figlia frequenta l'accademia delle belle arti di Palermo e una sua professoressa è la figlia di Milva, somiglia tutta alla madre solo che non si trucca e non si da arie e nessuno muore d'invidia.
Gigì, a me piacciono gli uomini con gli occhi chiari e i capelli scuri, tu hai i capelli scuri? Se si se po fa!

Amore mio.......esistono le tinture..........:lol: :lol:

Alto