Mia madre mi ha insegnato a pregare:Se dovete ammazzarvi, fatelo fuori di qui, che ho appena pulito!
Mia madre mi ha insegnato a rispettare le tempistiche di lavoro:Prega Dio che non ti sia caduto sul tappeto!
Mia madre mi ha insegnato la logica:Se non finisci i compiti non guardi la televisione e non esci con gli amici
Mia madre mi ha insegnato ad essere previdente:Perche’ lo dico io, ecco perchè!
oppureAssicurati di avere su le mutande pulite, non sia mai fai un incidente e ti devono visitare!
(e questa me la dice ancora oggi, passati i trenta..)tieni la camera pulita che se viene un terremoto e vengono a soccorrerci che figura ci facciamo?
Mia madre mi ha insegnato la tecnica dell’osmosi:Prova a ridere e ti faccio piangere io!
Mia madre mi ha insegnato il contorsionismo:Chiudi la bocca e mangia!
Mia madre mi ha insegnato la resistenza:Guarda che sei sporco dietro, sul collo!
Mia madre mi ha insegnato a non essere ipocrita:Non ti alzi finche’ non hai finito quello che hai nel piatto!
Mia madre mi ha insegnato il ciclo della Natura:Te l’ho gia’ detto mille volte di non farlo, non fare finta di niente!
Come ti ho fatto, ti disfo!
Mia madre mi ha insegnato cos’è l’invidia:Smettila di comportarti come tuo padre!
da MagnaRomagna.itCi sono milioni di poveri bambini che non hanno genitori meravigliosi come noi!
Questo è vangeloMia madre mi ha insegnato rispettare il lavoro degli altri:
Mia madre mi ha insegnato a pregare:
Mia madre mi ha insegnato a rispettare le tempistiche di lavoro:
Mia madre mi ha insegnato la logica:
Mia madre mi ha insegnato ad essere previdente:
oppure
(e questa me la dice ancora oggi, passati i trenta..)
Mia madre mi ha insegnato l’ironia:
Mia madre mi ha insegnato la tecnica dell’osmosi:
Mia madre mi ha insegnato il contorsionismo:
Mia madre mi ha insegnato la resistenza:
Mia madre mi ha insegnato a non essere ipocrita:
Mia madre mi ha insegnato il ciclo della Natura:
Mia madre mi ha insegnato il comportamento da non tenere:
Mia madre mi ha insegnato cos’è l’invidia:
da MagnaRomagna.it
Non di recente ma si!Waves, spero non ti sia capitato ... ma che dico, capita a tutti!
Oh mamma mia :LOL:
no, no, ... Angil, guarda bene ... è tutto storto!quindi sembra tutto storto
Certo, vedi storto perché effettivamente lo è visto che la parete si è abbattuta verso sinistrano, no, ... Angil, guarda bene ... è tutto storto!
esatto, è quello che ho detto!Certo, vedi storto perché effettivamente lo è visto che la parete si è abbattuta verso sinistra
Fa niente :LOL:esatto, è quello che ho detto!
Quanto pensi che potremo andare avanti con questo rimpallo? Io lo trovo divertente ...
scusa, non avevo visto l'aggiunta che hai fatto dopo: "Cmq chi ha fatto questo lavoro dovrebbe essere punito severamente, perché molto pericoloso, ha messo a disco la vita di altre persone. Se il vento avesse fatto abbattere la parete dall'altro lato avrebbe potuto uccidete qualcuno"
Anche le strisce antiscivolo sono tutte un programma...
Diciamo che magari prima andava gettato il pilastro nell'angolomi sembrano 'spanne' un poco ... ammmpie.
Che dici, farà freddo d'inverno in quella stanza?
Però, è molto ariosa d'estate, anche senza finestre.
Grazie Pica