• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riprendiamo a sorridere perché ci piace......9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Amy

Guru Giardinauta
Sposato non vuol dire accecato!
vero, .... ma proprio il giorno del matrimonio e con la moglie accanto e il fotografo in modalità 'falco'?

Quando a me e a mio marito capitava (secoli or sono) di incrociare qualche bella gnocca, io cambiavo strada all'improvviso; a quel punto lui si guardava intorno domandandosi cosa si era perso.
Se, invece, era lui il primo a vederla allora la guardava .... con la coda dell'occhio.
 

peppeorchid

Apprendista Florello
vero, .... ma proprio il giorno del matrimonio e con la moglie accanto e il fotografo in modalità 'falco'?

Quando a me e a mio marito capitava (secoli or sono) di incrociare qualche bella gnocca, io cambiavo strada all'improvviso; a quel punto lui si guardava intorno domandandosi cosa si era perso.
Se, invece, era lui il primo a vederla allora la guardava .... con la coda dell'occhio.
sempre secoli or sono se con Paola capitava un incontro simile io cercavo di far finta di niente ma era inutile, partiva sempre qulche legnata perchè "sapeva" quello che stavo pensando
 

tartina

Master Florello
Quando a me e a mio marito capitava (secoli or sono) di incrociare qualche bella gnocca, io cambiavo strada all'improvviso; a quel punto lui si guardava intorno domandandosi cosa si era perso.
Se, invece, era lui il primo a vederla allora la guardava .... con la coda dell'occhio.
sempre secoli or sono se con Paola capitava un incontro simile io cercavo di far finta di niente ma era inutile, partiva sempre qulche legnata perchè "sapeva" quello che stavo pensando
mai capita sta cosa, a me mai importato niente...
chissà quante belle "gnocche" si vedono in tv, credo i pensieri, se uno vuol farceli, ce li faccia lostesso... e io avevo un'amica che cambiava pure canale se si vediva qualcuna poco vestita...
 

monikk64

Fiorin Florello
sempre secoli or sono se con Paola capitava un incontro simile io cercavo di far finta di niente ma era inutile, partiva sempre qulche legnata perchè "sapeva" quello che stavo pensando
Non mi infastidisce se il mio lui guarda una bella ragazza, ma deve farlo con un po' di buon gusto, non proprio platealmente.....e che diamine!
Però punire il pensiero... beh, mi pare eccessivo:D
 

Amy

Guru Giardinauta
Parlo in generale, non per tutti:
credo che il senso stia nei nostri desideri in amore:
sia noi (bimbe) che loro (maschietti) desideriamo avere un rapporto da favola, con principe azzurro e principessa:
solo che noi (bimbe) vogliamo uno stile di tipo principessa inglese mentre i maschietti ne preferiscono uno di tipo principe arabo ...
e, a volte, queste identiche/diverse concezioni del rapporto di coppia si scontrano ... un pochino.

In alcune coppie questo scontro serve a ridere un po' ...
 

cri1401

Florello Senior
Tutti abbiamo gli occhi per guardare, io non è che se vedo un bell'uomo non lo guardo. Siamo tutti umani. Io poi diffido di quelli/e che fanno gli integerrimi come degli eccessivamente gelosi: sono i traditori peggiori e sono gelosi perché giudicano gli altri con il loro metro di comportamento.
 

artemide

Florello Senior
Bah, visto lui e vista la tipa, lui più che girarsi e sognare non credo possa fare...... :sneaky:
vabbè...ma anche lui non è mica un Adone.
e comunque doppiamente pirla visto che si è fatto anche immortalare con a fianco la moglie...un pò di furbizia/discrezione no ???
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto