No dai, giura! Non c'è neanche più la nebbia a Milano se non nella bassa. Qui non c'è quasi più.
Giuro! Beh ormai è passato qualche annetto, era il 2013. Però si mi han fatto il test della vista prima normale, poi ha cliccato e praticamente ridotto notevolmente il contrasto tra lettere e sfondo, sostanzialmente la scritta era grigio su grigio. Curioso ho chiesto perché e mi ha spiegato che era una simulazione di vista in caso di nebbia... Bah, sistema discutibile!
A proposito di nebbia, a Milano non ne vedo una seria da un bel pezzo, in compenso mentre ero a Firenze mi è capitata una cosa che non mi era mai successa... Nebbione vero da non vedere neanche le luci a 20 metri e imboccando l'autostrada al casello fino all'ultimo non si capiva quale fosse la corsia giusta (telepass)!! Pazzesco! Un paio di macchine davanti a me han dovuto tagliare di traverso tutta la strada, io sono stato fortunato e son capitato quasi giusto. Ma davvero è una situazione che non mi era mai capitata. Sarà anche che a milano siamo attrezzati e le corsie sono anche disegnate sull'asfalto centinaia di metri prima, mentre lì le corsie erano disegnate pochi metri prima dell'ingresso... Comunque molto spiacevole.
Scusate l'OT