• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riprendiamo a sorridere perché ci piace......9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Amy

Guru Giardinauta
ridete ridete... mi farò aiutare da mio marito a tagliare i capelli. sono spaventatissima
mi sa che devi spiegare meglio ....
ti tagli i capelli da sola? Li tagli a lui? Hai paura di andare dalla parrucchiera e lui ti porta per mano?
Nel primo caso comprendo appieno la tua paura: io ho fatto danni, a mio parere non visibili, enormi dal punto di vista della mia parrucchiera. :eek:
Nel secondo caso: che te frega, è un problema di tuo marito ... :cool:
Nel terzo caso: coraggio, un passo alla volta e dalla parrucchiera ci puoi arrivare. Eventualmente porta delle morbide cinghie per tenerti legata alla sedia. :D

miciajulie

Fiorin Florello
mi sa che devi spiegare meglio ....
ti tagli i capelli da sola? Li tagli a lui? Hai paura di andare dalla parrucchiera e lui ti porta per mano?
Nel primo caso comprendo appieno la tua paura: io ho fatto danni, a mio parere non visibili, enormi dal punto di vista della mia parrucchiera. :eek:
Nel secondo caso: che te frega, è un problema di tuo marito ... :cool:
Nel terzo caso: coraggio, un passo alla volta e dalla parrucchiera ci puoi arrivare. Eventualmente porta delle morbide cinghie per tenerti legata alla sedia. :D
no, nessuno di questi problemi

• Wow
Reactions: Amy

monikk64

Fiorin Florello
No ragazza. La parrucchiera è un piacere irrinunciabile. Per quanto tu possa essere brava le tue forbici non saranno mai affilate come le loro e i capelli sembreranno sempre tagliati con l'accetta. Una mia amica aveva fatto da sola, man mano che arrivavamo, cena fuori, e la guardavamo il commento di tutte era "ma che hai fatto a quei capelli?"
E te lo dice una che va dalla parrucchiera 2-3 volte all'anno per tagliare e sfoltire, qualche volta in più se c'è l'occasione speciale, la piega sono capace da sola e non ho problemi con phon e spazzola.
Sì ma è un problema di vaccino.....

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ragazze devo prendere una frusta??? C’è già un bar evitiamo di fare chiacchiere ovunque per cortesia, 2 battute passano un poema no

cri1401

Florello Senior
575-donna-capelli-pettinabili.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto