• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riprendiamo a sorridere perché ci piace........5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
9937653189-sicuramente-qualcosa-e-andata-storta-assurdo_b.jpg
Direi proprio di sì...!!!!
 

DryMan

Guru Giardinauta
????? io pensavo avessi più o meno la mia età, ai miei tempi le classi erano miste.....di che anno sei, Dry????
mi permetto di chiedertelo perchè non sei una signora.... :) ;) :)
1957, ma non cittadino, nei paesi persi nelle pianure è arrivata la modernità molto dopo.
c'erano ancora i calamai nei banchi e il bidello passava a riempirceli. Non ti dico in quali condizioni si tornava a casa.
 

ginestra

Master Florello
L'autobus si ferma per far salire i passeggeri e la prima della fila è una signora con la gonna talmente stretta da non riuscire ad allungare la gamba per salire sul primo gradino.
Un po' imbarazzata, sorride all'autista, mette una mano dietro e abbassa un po' la cerciera pensando che così ce l'avrebbe fatta. Cerca di salire, ma ancora non riesce. Sentendosi ancora più imbarazzata abbassa ancora un po' la cerniera sperando che la gonna in questo modo sia larga a sufficienza, ma ancora non riesce a muoversi. Completamente rossa dalla vergogna, mette nuovamente la mano dietro e abbassa completamente la cerniera fino in fondo ma gli effetti non cambiano assolutamente. A questo punto il ragazzo dietro di lei la prende per la vita e la solleva di peso mettendola sull'autobus.
Lei furiosa si gira e gli grida:
"Come osa toccarmi? Io non La conosco neanche!"
e lui con un sorriso le dice a bassa voce:
"Beh, signora, di solito io non faccio queste cose, ma dopo che Lei per 3 volte ha abbassato la cerniera dei miei pantaloni, ho pensato che fossimo diventati amici..."

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
 

DryMan

Guru Giardinauta
Sembra che a Roma ci siano troppi toponi, da quanto si legge gli immigrati si sono mangiati i gatti, ma non preoccupatevi dopo passeranno ai toponi e arriveranno le malattie virali ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto