• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riprendiamo a sorridere perché ci piace........5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gilraen86

Giardinauta Senior
Zeneise

Due coniugi ogni anno vanno alla fiera, e lui ogni volta vedendo le esibizioni dei biplani acrobatici è tentato di salirci.
"Ah, Marta, come vorrei salire su quell'aereo!!!"
"Non essere sciocco, Tony, costa 10 euro, e 10 euro sono 10 euro!!!"
La scena si ripete ogni anno, finché i due sono molto anziani: "Dai, Marta, ormai io ho 81 anni, se non ci vado quest'anno non ci andrò mai più ...."
"Ah, no, non se ne parla, costa sempre 10 euro, e 10 euro sono 10 euro!"
Uno dei piloti acrobatici sente la discussione e propone ai due vecchietti:
"Sentite, voglio venirvi incontro, salite tutti e due e se riuscite a stare in silenzio non vi faccio pagare nulla, ma se dite anche solo una parola mi pagate il biglietto, 10 euro!!! Vi va bene?"
I due accettano, salgono a bordo, e il pilota inizia una serie di acrobazie, e i due zitti; allora si butta in picchiata, in volo rovesciato, fa spegnere il motore ma i due sempre zitti; fa una serie di looping, cabrate, micidiali cadute in vite e quelli non fiatano. Il pilota rinuncia a spaventarli e atterra; mentre prende terra dice al vecchietto:
"Ehi, ma siete formidabili, con tutto quello che ho fatto, neppure un grido!"
E il vecchio Tony: " Belin, veramente quando eri in volo rovesciato e Marta è caduta fuori volevo dire qualcosa, ma 10 euro sono 10 euro!!!"

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Carina da matti! Non me l'aspettavo :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

pluteus

Esperto di piante spontanee
8670383281-primi-caldi-iniziano-a-vedersi-le-minigonne_b.jpg

v1u0uq8ov3-lp1vz_b.jpg

ginestra

Master Florello
Assolutamente no! Il mio astuccio era in ordine.
Adesso ho spesso le penne senza tappo, ma solo perché si rompono e non stanno più su; i tappi sono però nell'astuccio :D
Che ordinata! Io invece i tappi li perdo in continuazione e intanto l'inchiostro si secca .
Riesco anche a incastrare il meccanismo a pressione in modo da lasciare la punta sempre aperta con lo stesso risultato di cui sopra.

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto