• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riparto da zero.....

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
.........per il prato sul retro, circa 5-600 mq. ma ho bisogno di partire con il piede giusto questa volta.

Il fai da te non mi si addice come base di partenza , piuttosto mi considero un manutentore.

La base di partenza me la dovrebbe offrire un bravo giardiniere o agronomo che non trovo.

Qualcuno del forum ha qualche indirizzo o nome da darmi?
La località è indicata sul profilo e se dovete indicarmi qualcuno potete farlo in pvt..

Sono disposto a pagare pure le trasferta se proviene da regioni limitrofe basta che il professionista sappia il fatto suo e si renda disponibile prima che arrivi l'inverno.

Grazie anticipate.
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Invito tutti gli eventuali interessati ad inviare messaggi privati e a non rispondere in pubblica
 
Alto