• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rinvaso saintpaulia

Norael

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, è da un po' che devo rinvasare una saintpaulia e vi chiedo un consiglio in quanto è molto cresciuta e il fusto alquanto allungato e per il peso delle foglie ora è piegata da un lato.
Secondo voi per evitare questo ripegarsi posso interrare parte del fusto finché non diviene più stabile?

//uploads.tapatalk-cdn.com/20180415/2be1d8e2389d40343cfbe0e2c57ebadb.jpg

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Norael

Aspirante Giardinauta
Scusate, ecco la foto correttamente ridimensionata
d81baecbfdc96ab373747b5e2352f993.jpg

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Alto