• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rinvasare a fine maggio!

lucatools

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, questo è il mio primo post nella sezione "rose".
Lo so che è davvero tardi per mettere a dimora una rosa ma quando l'ho vista me ne sono innamorato, speriamo che prenda bene!


È una Blanche Neige - polyantha


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Bellissima. Tranquillo, le rose comprata in vaso si possono mettere a dimora quasi tutto l'anno. Spero che il terreno dell'aiuola sia sufficientemente profondo, almeno 50 cm.
 

lucatools

Aspirante Giardinauta
Grazie, mi sento più rassicurato. Nel vaso c'è circa un metro di terra, in realtà è un vaso realizzato su un giardino. Sul fondo c'è terra mista a sabbia. Ho seguito le indicazioni del vivaio, buca ben profonda, un po' di concime per rose, terreno a coprire bene e ben compattato e tanta tanta acqua.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Alto