Greeg979
Giardinauta
Salve ragazzi ho bisogno di un consiglio per ordinare il giardino che sta prendendo forma.
Il roseto è sotto un terrazzino sul quale è già ben sviluppato un ringospermo.
Le rose sono state piantate ad ottobre ed ora stanno crescendo molto e non so se devo legarle alla ringhiera o potare
Ovviamente il ringospermo sulla tenda lo dovrò potare e sto cercando di farlo sviluppare lungo tutta la ringhiera.
So che non si vede bene ma se guardate con attenzione la 4a foto si vedono delle foglie rosse in alto.. Quella è la rosa e non so come integrarla, legara, fissarla e se sta bene, al ringospermo
Nella 5a foto si vedono i gambi della rosa rampicante
Inoltre ho una tettoia utile per le biciclette che all'epoca dell'acquisto decisi di non eliminare.
Ora stanno crescendo sia il glicine, che la bouganvillea.
Vorrei chiedere consiglio su come ordinare e cosa consigliate di legare sopra tetto.
Il glicine lo devo potare? Lo lascio sviluppare? Si stava legando alla mimosa.
Ringrazio anticipatamente per i vostri impagabili consigli.
Il roseto è sotto un terrazzino sul quale è già ben sviluppato un ringospermo.
Le rose sono state piantate ad ottobre ed ora stanno crescendo molto e non so se devo legarle alla ringhiera o potare
Ovviamente il ringospermo sulla tenda lo dovrò potare e sto cercando di farlo sviluppare lungo tutta la ringhiera.
So che non si vede bene ma se guardate con attenzione la 4a foto si vedono delle foglie rosse in alto.. Quella è la rosa e non so come integrarla, legara, fissarla e se sta bene, al ringospermo
Nella 5a foto si vedono i gambi della rosa rampicante

Inoltre ho una tettoia utile per le biciclette che all'epoca dell'acquisto decisi di non eliminare.
Ora stanno crescendo sia il glicine, che la bouganvillea.
Vorrei chiedere consiglio su come ordinare e cosa consigliate di legare sopra tetto.
Il glicine lo devo potare? Lo lascio sviluppare? Si stava legando alla mimosa.
Ringrazio anticipatamente per i vostri impagabili consigli.

Ultima modifica: