• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rincraziamenti....alla croazia ..le mie ferie

GORLA

Florello Senior
[/IMG]
2eghd2t.jpg
[/
2d1kajt.jpg
[/IMG]]la partenza al alba......meta croazia
r717rn.jpg
[/IMG]........le ora passano...
2dquj9.jpg
[/IMG]

Ultima modifica:

GORLA

Florello Senior
2aif388.jpg
[/IMG]traghettiamo....e si comincia a vedere il mare..
1493zon.jpg
[/IMG]siamo arrivati a preko
hvnpn7.jpg
[/IMG]
314tjrl.jpg
2ia4nxd.jpg
[/IMG]
2dsiw0j.jpg
[/IMG]
nx1k5g.jpg
[/IMG]
dhbe41.jpg
[/IMG]incomincio a vagare per le stradine in cerca di.......verdiana ...un pezzetto e rimasto...attttttacato alle dita
IMG
piante spettacolo......
t86q7o.jpg
[/IMG]

Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Anna, a me piacciono! :love:
Se potessi metterle un po' più grandine, le potremmo ammirare meglio... ce n'è qualcuna veramente bella :eek:k07:

Ma.... quanta roba ti è rimasta attaccata??? :lol: :lol:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Evvai Anna... :hands13:
Sì sì metti ancora foto...un pizzichino + grandi, così me le gusto meglio.
...bellissimo l'epi, specialmente se te ne è rimasto un pezzetto attaccato alle dita :lol:
senti, ma la pianta ricadente accanto all'epi ,che cos'è? ..non riesco a distinguerla :storto:
..e poi , bellissime le scale rinverdite :hands13:
:love_4::love_4::love_4:

GORLA

Florello Senior
grazie ragazzi..siete gentilissimi....come sempre .io pensavo che non si potesse mettere foto piu grandi.di cosi.ora le ricarico piu grandi,e si dei pezzettini mi sono rimasti attaccati,speriamo bene.ciao a dopo anna

GORLA

Florello Senior
2h895kg.jpg
[/IMG]
14qosp.jpg
.......e che artista che sono[/IMG]
a5dxdy.jpg
[/IMG]che mare trasparente,ma i croa
2vt8hte.jpg
[/IMG].....
15z2vyb.jpg
[/IMG].......e poi fichi .....bastava allungare le zampe....
zl2802.jpg
[/IMG]....
6pwxlw.jpg
[/IMG]....
nx1k5g.jpg
[/IMG]..poi ce la cartolina di seco ..che spediro da milano..non mi fidavo .....
2hxp01k.jpg
[/IMG]............
2ls895w.jpg
[/IMG]......
s4rrqu.jpg
[/IMG].....

Ultima modifica:

GORLA

Florello Senior
j7fayp.jpg
[/IMG]
331gd4y.jpg
[/IMG]...
16iilhl.jpg
[/IMG].................................
nbqkxh.jpg
[/IMG]..........
2rxte1s.jpg
[/IMG]......
126dzia.jpg
[/IMG]...............
34ywolf.jpg
[/IMG]

Ultima modifica:

Max77

Guru Giardinauta
Ciao Anna!!!!! :love_4:

Ma che belle fotoooooooooooooo!!!!!!!! :love::crazy:

Che bel mare che c'è in Croazia e che spettacolo quella.................. stella marina!!!! :eek::crazy:

Splendida la Tradescantia sillamontana e meravigliosi quei vasoni ricolmi di Tradescantia pallida!!! :crazy::crazy:

Grazie 100000000000000 per le foto che hai postato!!!! :love_4:

GORLA

Florello Senior
prego...non mi costa nulla pensarvi quando vedo .....piante che vi piacciono ,ciao e grazie anna............

GORLA

Florello Senior
papyrus ......sai piante di papiro nei muri a secco senza acqua da invidia,come fanno non lo so .hanno problemi di piogge e da acqua...poi ti faro vedere quello che mi hai dato consigli per il rinvaso.ora e giunto il nuovo rinvaso ,ciao anna

lora

Maestro Giardinauta
mi fa piacere che ti sia piaciuta la Ceoazia...io qui ci vivo, e so quanto e bella la costa, e le isole poi sono stupende, il mare di un belissimo colore.Purtroppo la gente non sa aprezzare quello che ha e inquina senza pensarci molto.......se ci vieni ancora fammi un fischio......:Saluto::Saluto:

Alto