• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rincospermo

N

NICASTROFABIO

Guest
Ora inizio a non capirci piu niente..................
Preciso che in quest aiula do ve ho messo il rincospermo ci sono anche ortensie, e altre acidofile...che tra l'altro stanno gia germogliando...
E' vero che il rincospermo non è un acidofila ma l'ho messo li perche era morta una gardenia che era l'unica pianta che emanasse un dolce profumo , adesso il problema è questo????'
Fiorira si o no .... + o - come posso migliorare il suo abitat??come posso accorgermi di eventuali inflorescenze e quando?? i suoi profumi allieteranno le mie serate a cena con gli amici nel fresco delle serate estive????
Guardate che giu da noi il clima e abbastanza mite e quindi ne gelo ne freddo glaciale.
Il posto e riparato
Help??????

B

Betty Morgana

Guest
A quanto ne so io il rincospermo predilige un terreno "leggermente" acido, non acido, pertanto accetta concime per acidofile.
Secondo me non dovrebbe fare alcun problema, visto che ho già sentito di rincospermo e azalee piantate assieme...E sicuramente profumerà le tue serate....
:rolleyes:

Alto