• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rincospermo sofferente

perronio

Aspirante Giardinauta
immagine136dn5.jpg


immagine138je7.jpg


immagine147ue0.jpg


Il rincospermo che ho sul balcone quest'anno non mi ha dato alcuna soddisfazione!I fiori erano rachitici le foglie ingialliscono e cadono e ultimamente ho notato che su alcune foglie vi sono delle "goccine" ho ipotizzato la melata di qualche insetto ma guardando sotto le foglie e lungo i rami nn c'è nulla. Ora ho notato che anche i nuovi germogli stanno seccando! Che cosa posso fare ? Grazie
 

#azalea

Maestro Giardinauta
Ciao! Ti conviene spostare la tua richiesta di aiuto nella discussione. "Vecchia painta rampicante... di che si tratta?' sempre nella sezione giardinaggio.
Tutti i più grandi esperti di rincospermo e i rinco-nauti del forum si parlano lì dei loro rinco-problemi.
Ciao!
 
Alto