• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rinco ancora in fiore????

mastrociliegia

Aspirante Giardinauta
Il mio rinco quest'anno sembra non volersi fermare, ha ridotto il numero ma ha ancora all'attivo un buon numero di infiorescenze, tanto da sembrare ancora ammantato di bianco .... che è successo? ... a quest'ora non dovrebbe essere già sfiorito? .... i vostri come sono?
 

Antonio81

Giardinauta Senior
io ancora per strada ne vedo di fioriti ma penso sia un fattore climatico boh meglio per te no :eek:k07:?
 

Guendy

Guru Giardinauta
Il mio e' ancora tutto fiorito ma qui e' tutto un po in ritardo perche dove abito il clima e' piu' fresco..

Guendy:flower:
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Il mio adesso sta cominciando a fiorire......strano non trovate?

Ma sei matto/a a scrivre una cosa del genere??? Se la legge Vincenzo rischi di veder sottoposto il tuo Rinco ad esami di laboratorio per clonarlo,affinchè si possano avere Rinco sempre fioriti!!!:slow::lol::lol::lol:
E così rimarresti Rinco-orfano/a:eek:k07::):Saluto:
 
Alto