garofano
Maestro Giardinauta
Ciao a tutti/e,
penso che il mio post è più attinente alle amiche,ma so che anche gli uomini stanno attenti ai discorsi modaioli,almeno,alcuni.
Ho,purtroppo,(sigh!
)cambiato taglia,e non a diminuire (ri sigh!
) e,ovviamente c'è bisogno di svuotare l'armadio di tutto cio' che non entra.Ho realisticamente smesso di conservare capi che non mi stanno ("questo mi starà bene appena dimagrisco"...quando?)perchè la speranza è rimasta tale.
Ammetto di non avere tutti capi nuovi,ma quando mai,ma sono ,compresi quelli conservati ad oltranza,tanti.e,manco a farlo apposta,navigando in internet,ho trovato questo,ve lo linko.
Certo,di sicuro,se tutti fanno così,i negozi di abbigliamento possono tranquillamente fallire..www.ilcambiamento.it/culture_cambiamento/due_anni_senza_comprare_vestiti.html
penso che il mio post è più attinente alle amiche,ma so che anche gli uomini stanno attenti ai discorsi modaioli,almeno,alcuni.
Ho,purtroppo,(sigh!
) e,ovviamente c'è bisogno di svuotare l'armadio di tutto cio' che non entra.Ho realisticamente smesso di conservare capi che non mi stanno ("questo mi starà bene appena dimagrisco"...quando?)perchè la speranza è rimasta tale.Ammetto di non avere tutti capi nuovi,ma quando mai,ma sono ,compresi quelli conservati ad oltranza,tanti.e,manco a farlo apposta,navigando in internet,ho trovato questo,ve lo linko.
Certo,di sicuro,se tutti fanno così,i negozi di abbigliamento possono tranquillamente fallire..www.ilcambiamento.it/culture_cambiamento/due_anni_senza_comprare_vestiti.html