elena_11293
Master Florello
per ora per me la giornata è iniziata così com'è finita quella di ieri, ossia riflettendo sulle idee e le credenze che ognuno ha e sull'impatto che poi hanno sulla sua vita e perfino su quella degli altri.
mi stavo così chiedevo: tra tutte quelle che ho, al momento, qual è l'idea che mi sostiene di più nella vita? e quale quella che al contrario mi blocca di più?
la prima, quella supportante, direi che da un bel po' è il credere che nulla sia davvero impossibile.
su quella limitante me ne stan venendo in mente varie, devo pensarci ancora..
e voi?
se non siete impegnati a prepar grigliate o a fare una gita fuori porta e vi va di pensarci sù un attimo e poi dirlo, quali sono le vostre due idee top in un senso e nell'altro?
in ogni caso, buona giornata!!
mi stavo così chiedevo: tra tutte quelle che ho, al momento, qual è l'idea che mi sostiene di più nella vita? e quale quella che al contrario mi blocca di più?
la prima, quella supportante, direi che da un bel po' è il credere che nulla sia davvero impossibile.
su quella limitante me ne stan venendo in mente varie, devo pensarci ancora..
e voi?
se non siete impegnati a prepar grigliate o a fare una gita fuori porta e vi va di pensarci sù un attimo e poi dirlo, quali sono le vostre due idee top in un senso e nell'altro?
in ogni caso, buona giornata!!