• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rifare irrigazione del cortile

motosega

Giardinauta
Ciao a tutti,nel mio cortile ci sono due striscie di prato,una di 16x3 circa e l'altra di 13x6,in in fondo piu' stretta4x4 circa..mi servirebbe qualche consiglio sugli irrigatori e non solo:storto:primo problerma c'è un blocco di cemento di 10 metri tutto asfalto fra il rubinetto ed il prato..dovrei rompere ma,non posso mettere le valvole ed accedere con una normale presa d'acqua...fino ad ora utilizzavo una presa gardena 2 irrigatori 180 e 2 90 per la striscia 16x3...mi servirebbe qualche consglio sulla scelta del materiale...
dall'altro lato usavo un irrigatore oscillante da 180 grandino,ora pensavo a due toro mini otto uno in faccia all'altro...c'è ancora un tubo da 19mm ma gli irrigatori sono vecchi e da sostituire.
grazie per l'eventuale aiuto ho qualche idea ma sono confuso
 
Alto