• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rifaccio l'aiuola?

giallopersia

Maestro Giardinauta
giallopersia guarda la crassuola come lo potata adesso si che ha una forma e l'aiuola sembra piu luminosa e spaziosa,dava un senso di soffocamento prima fammi sapere che ne pensi ciaooo image

Caspita che bel lavoro che hai fatto, decisamente piu' bella e l'aiuola ne giova. Per quanto riguarda i bulbi da inserire e' una buona idea, quando sara' il periodo scegli quelli che ti piacciono di piu' e vedrai quel tocco qua e la' di colore dara' un'aria nuova alla tua aiuoletta. Ciao Butter:Saluto:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ho pensato e ripensato, la piscina la escludo perche' o la prendo di buona qualita' e costano una cifra o lascio perdere. Ho pensato di metterci l'erbetta ma per avere risultati veloci e perfetti avevo pensato di acquistare l'erbetta a rotoli. Che ne dite? qualcuno l'ha gia usata? vi siete trovati bene?

Ultima modifica:

kevin02

Bannato
Ho pensato e ripensato, la piscina la escludo perche' o la prendo di buona qualita' e costano una cifra o lascio perdere. Ho pensato di metterci l'erbetta ma per avere risultati veloci e perfetti avevo pensato di acquistare l'erbetta a rotoli. Che ne dite? qualcuno l'ha gia usata? vi siete trovati bene?

Ma è una piccola aiuola :martello: .................fai allora un insieme di perenni :eek:k07: .................così ricompri un pò di Hemerocallis :lol::lol::lol:...altrimenti puoi fare un pò di spazio da sfasciacarrozza........con un pò di fanali...........!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

Alto