• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rieccomi qua! ...vacanze finite, mi trasferisco a Milano! -_-

miciajulie

Fiorin Florello
zona mashington? bella, elegante, da sciuri! (non come 'fiori' ma come 'signori'), non sarà un po' cara? scusa, ma se ti trasferisci lunedì... lunedì sera sai già dove andare a porre le tue stanche membra?
 

Pinkdevil

Giardinauta
zona mashington? bella, elegante, da sciuri! (non come 'fiori' ma come 'signori'), non sarà un po' cara? scusa, ma se ti trasferisci lunedì... lunedì sera sai già dove andare a porre le tue stanche membra?


Ho fissato qualche appuntamento con delle agenzie per delle case, bilocali arredati sui 700-750 € spese comprese: zone Famagosta, Inganni/Tirana e una con la portineria fissa compresa nel prezzo in una trav. di Via Washington.

Come rapporto qualità/prezzo, voi dove mi consigliate? :confuso:
 

Silene

Esperta di Cactacee
Pink, in bocca al lupo. Io a Trezzano mi ci trovo benissimo! :) E' anche servito benissimo dagli autobus per Milano e dalla ferrovia Milano-Mortara che è in fase di raddoppio.
 

bacarat

Maestro Giardinauta
Sai PinK ,io, pur essendo una milanese che ama Milano, quando ho letto il tuo post ho pensato che non è proprio possibile pensare di consolare un siciliano costretto a venire qui!!!!!!! Se solo penso al vostro clima mi intristisco io per te.
Certo posso dirti che a Milano troverai tanti siciliani,
e che sicuramente è una buona scelta abitare nella zona di v.Washington.
ciao.Bacarat
 
Alto