• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rieccomi per arbusto condominiale

GabriGiardini

Giardinauta
non posso fare a meno di ammirarlo tutte le volte che scendo le scale, e' bellissimo e mi ricorda il filadelfio ma non profuma.
Spero che qualcuno lo conosca,perche' ho intenzione di consigliarlo ai futuri eventuali clientiil profumo del filadelfio)!!!
 

Allegati

  • fintofiladelfio2.jpg
    fintofiladelfio2.jpg
    98,1 KB · Visite: 36
  • filadelfiofinto.jpg
    filadelfiofinto.jpg
    95,3 KB · Visite: 33
Ultima modifica:

GabriGiardini

Giardinauta
si e' proprio una deutzia,grazie :)
che bellissimi arbusti,stavo leggendo una pagina molto illuminante che dice che fa parte degli arbusti dimenticati,chissa' forse perche' hanno la prerogativa di non soffrire di nessuna malattia(come dice in questa pagina che ho trovato GIARDINI )
potrebbe non essere la magnifica ma un altra simile ma a questo punto poco importa perche' sono tutte magnifiche e non mi stanchero' mi di ammirarla quando esco da casa :)
 
Alto