• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ricordando gli anni '60 ...

Elyass86

Guru Giardinauta
MAMAMMAMAMAMAMAMAMAMAAM BOB DYLAAAAAANNN?? PINKKK FLOYYYYDDDDD???????? AVALON??? I MINSTREL??????????????Ma eri famosa allora?che bello vorrei avere anche solo la metà della tua esperienza

S

SecoB

Guest
per Elyass86

eravamo agli inzi con il nostro complessino, fortunatamente, il nostro agente era il contatto italiano dei loro agenti ... solo fortuna !!! :lol: :lol: :lol:
comunque un periodo molto bello, anche perchè, non essendo ancora maggiorenni (in quel periodo, bisognava avere 21 anni per esserlo), quando andavamo in giro ci accompagnavano sempre mamma e papà.
alberghi bellissimi, ristoranti di lusso, macchina alla porta con autista ...
e mamma e papà molto felici; poi, mamma ha visto qualche cosa che non le è piaciuto e ha detto:BASTA !!!
mi ripeto: bellissimi ricordi ... ma niente rimpianti, davvero !!!
:love_4: :Saluto: Secondina

M

Mary74

Guest
Secondina la tua storia sembra un film. Anche se ci sono eventi tristissimi, mi ha colpito l'unità della tua famiglia cosa rara e bellissima.

Ornella.48

Maestro Giardinauta
SecoB ha scritto:
si, nei miei 56 anni di vita, è successo anche quello !!! ho conosciuto e siamo state con loro un giorno intero !!! che ricordo e che fortuna (per me !!!).
e come loro, tanti altri: Rolling Stone, Bee Gees, Bob Dylan,Pink Floyd,Timi Yuro,Gene Pitney,Paul Anka, Frankie Avalon,gruppo dei Minstrels,i Surfs,Roberto Carlos,Mary Hopkin,Stevie Wonder ... etc, più tanti italiani di quegli anni. :love_4: :Saluto: Secondina
tutta gente che conosco anch'io, anche se solo dai dischi :lol: !
In che occasione hai conosciuto i Beatles ?

S

SecoB

Guest
per Elyass86 e Ornella.48

cosa ha visto mia madre, essendo lei molto cattolica, penso te lo possa immaginare ... (tipo due che sc....no su una scrivania o la troppa confidenza che qualcuno si prendeva con una di noi figlie !!!), bastava poco allora !!!; bob dylan lo ricordo come una persona molto simpatica, allegro e cordiale. tutti questi personaggi li ho conosciuti durante le loro visite in Italia, sia per serate che per partecipazioni a dei programmi TV. ci trovavamo al posto giusto ... nel momento giusto !!!
:love_4: :Saluto: Seco

Alto