• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riconoscimento..

Scatolina

Guru Giardinauta
Ciao a tutti!
Qualcuno mi sa dire di che si tratta!??!
Grazie :)

06062007002.jpg

L

laura 85

Guest
senti...ma e' proprio cosi' o adesso ha perso dei fiori?nn è ke fafiori tipo ciuffetto compatto?ke prima è verde e poi si colora?:martello:

aseret

Florello Senior
E' una pianta selvatica? E' una labiata? Puoi mettere un ingrandimento del fiore? Col mio computer non riesco a vederle chiaramente.

L

laura 85

Guest
cmq...mi da' l'impressione d una jacobinia...pianta perenne da esterno...da mettere a mezz'ombra...fiori tipo ciuffo,spiga...rosa...foglie verde scuro...potrebbe??dimmi qualcosa x' mi sto prendendo un esaurimento se nn ne vengo a capo!bacibaci:crazy: :martello:

Scatolina

Guru Giardinauta
Avevo altre foto ma non le trovo piuuuuuuuu!!!!

Era sul tavolo di un ristorante.... pensavo potesse essere una pianta abbastanza comune ma ev. mi sbagliavo.
Non so niente di più... Mi spiace..... :(

L

laura 85

Guest
cmq io sn convintissima che ia una jacobinia...l'ho confrontata cn una al vivaio...:lingua:

L

laura 85

Guest
sai ke puoi fare...cerca su internet...pianta d jacobinia...e vedi tu...x me è qst cmq...baci baci

Alto