• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che pianta è?

AcquaSole

Aspirante Giardinauta
Cerca nel post "annerimento delle foglie" di AcquaSole in 'piante d'appartamento'.....troverai molto riguardo questa bella pianta!Auguri!
 

AcquaSole

Aspirante Giardinauta
Ops che sbadata:ros: ...comunque se non riesci a trovare il post che ti ho nominato il tuo esemplare è un chlorophytum green orange solo che in quel post troveresti un indirizzo interessante per conoscere le sue esigenze e caratteristiche...Buona ricerca :Saluto: !
 
S

SecoB

Guest
grazie anche da parte mia !!!

AcquaSole ha scritto:
Ops che sbadata:ros: ...comunque se non riesci a trovare il post che ti ho nominato il tuo esemplare è un chlorophytum green orange solo che in quel post troveresti un indirizzo interessante per conoscere le sue esigenze e caratteristiche...Buona ricerca :Saluto: !

grazie perchè il tuo post è servito anche a me !!!
:love_4: :Saluto:
 
Alto