• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riconoscimento urgente per pennuto

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Piera ci aggiorni?Dov'è il pennuto?Sta bene?Ciao ciao e grazie
 

silvana2

Aspirante Giardinauta
cara Piera l'uccello delle tempeste,si chiama Petrello di Wilson, è diffuso negli oceani Atlantico,Antartico,e Indiano.facci sapere,e speriamo stia bene.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Piera notizie?


Siiii, sta bene, me lo ha scritto un utente di un altro forum che ha telefonato all'ospedale dei volatili, io telefonavo da due giorni e trovavo sempre il fax. Il piccolo mangia gli omogeneizzati e possiamo vederlo se vogliamo. Sono troppo troppo felice.
O/T
Il mio pappagallino sta male.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Come sono contenta!!!Ma il pappagallino cosa ha?Non puoi fare nulla?Mi disp
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Come sono contenta!!!Ma il pappagallino cosa ha?Non puoi fare nulla?Mi disp

Ieri avevo aperto un post ma non ha risposto nessuno e probabilmente non ci sono esperti di pennuti.
Mi sono accorta che non stava in equilibrio e ad un controllo abbiamo notato delle croste sulle zampe, siamo arrivati a scoprire che sono acari e stiamo cercando di curarlo.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si l'avevo letto non pensavo fosse quello!Non ho risp perchè non so cosa sia!Ma chiedere ad un veter no?
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bene sono contenta che si risolva!ciao e grazie x le info
 

silvana2

Aspirante Giardinauta
e il pappagallino come sta? sono contenta che tutto vada bene per l'uccello delle tempeste.ciao facci sapere
 
Alto