• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riconoscimento frutto

davoust

Giardinauta
...Ok, uno che m'azzecca la Brussonetia papyrifera può permettersi di essere chiuso...
A proposito, te l'hanno spedito il vino???
 

Kookaburra

Giardinauta Senior
Non ne ho ancora parlato con Sambuco.... io astemio non lo sono proprio!!
Hic.... hic...... hic...... :inc: :inc:
Un giorno o l'altro.... :inc:
 
A

Antonio49

Guest
Mah, io resto comunque fermissimo su Maclura pomifera http://cricket.biol.sc.edu/herb/MM/Maclura_pomifera1.jpg

Kook, la tua foto mi ha convinto ! specialmente la parte tagliata è identica a quella che ho potuto vedere nel frutto in mio possesso. Molto probabilmente il mio frutto era stato raccolto da un pò di tempo e si era già in parte essiccato mettendo maggiormente in evidenza la tassellatura della superficie. Certamente la indicazione che mi era stata fornita sulla pianta che lo ha prodotto ha in parte fuorviato la ricerca.Comunque, bravo e grazie. Ciao.
 

Escia

Aspirante Giardinauta
Ho la foto della pianta!

Ciao a tutti!
Anch'io sono nuova in questo forum,e purtroppo neanche molto pratica di computer.Ho una foto di un frutto molto simile a quello di Antonio49 e della pianta da cui è caduto ma NON RIESCO AD ALLEGARE LE FOTO!!! Se qualcuno potesse,in modo molto elementare,spiegarmi come si fa....

Grazie

Ale
 

coccinella40

Master Florello
bug_welcum.gif
Benvenuta nel forum Escia:froggie_r :froggie_r Hai un album foto sul web??
 

gianfra

Guru Giardinauta
Bè , convengo con KooK in quanto lo trovo spesso, in questo periodo ,
sulla starda che porta al mio ufficio e questo dilemma me lo posi alcuni anni fà e nessuno compreso alche alcuni prog. di giardini seppe dirmi il nome, che poi trovai navigando in rete.
 

Escia

Aspirante Giardinauta
Grazie Coccinella!
No,niente foto sul web,sono foto che ho sul computer.
Ho provato ad inserirle nel messaggio dopo essere andata nella modalità avanzata,ed averle adeguatamente rimpicciolite...ma niente,mi si continua a dire che sono troppo grandi...

Ale
 
Alto