THEJAM1112
Apprendista Florello
:Saluto::Saluto:....durante uno zapping ho visto di sfuggita:rosa: un programma in uno dei nuovi canali del digitale dove si parlava di un giovane fattorino (mi pare indiano) che ha avuto la brillante idea:slow: di raccogliere le saponettine usate dell'albergo in cui lavora per riciclarle .... in quest'epoca di enormi sprechi mi è sembrata un'idea interessante, visto che tutto il sapone raccolto viene sterilizzato e subisce un procedimento di purificazione per poi essere ritagliato in pani che vengono spediti a bassissimo costo in paesi dove il livello igienico è praticamente nullo !!!
:burningmaio non sopporto i rimasugli delle saponette e da anni utilizzo erogatori di sapone liquido che ricarico periodicamente, ma a volte capita :fischio: che qualche nostalgico della famiglia infila nel portasapone della doccia un mattoncino profumato:flower:
:confuso:.... qualche suggerimento su come non sprecare gli avanzi di sapone???
:burningmaio non sopporto i rimasugli delle saponette e da anni utilizzo erogatori di sapone liquido che ricarico periodicamente, ma a volte capita :fischio: che qualche nostalgico della famiglia infila nel portasapone della doccia un mattoncino profumato:flower:
:confuso:.... qualche suggerimento su come non sprecare gli avanzi di sapone???