• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Richiesta mail di aiuto

P

Piera1

Guest
Vi trasmetto il testo di un messaggio che mi è arrivato da Sara Turetta.
Vi prego di inviare anche voi e di far girare a tutti coloro che conoscete questo messaggio al sindaco di Giurgiu, affinchè la vita di questi cinquanta cani sia risparmiata!
Se volete vedere le immagini andate sul sito www.canibucarest.it
Klem


Chiediamo a tutti i nostri sostenitori di inviare con la massima urgenza via mail e via fax questa lettera (apponendo la propria firma e i propri dati).
La vita dei 50 cani rimasti in questo lager dipende da tutti noi!

c.a. Sindaco di Giurgiu

Lucian Iliescu

Bulevardul Bucuresti, nr. 49-51

Fax. 0246 215 405

e-mail: primar@primaria-giurgiu.ro

__________________________________________________________________

Egregio Signor Iliescu,

la invitiamo a chiudere con urgenza il recinto nel quale avete tenuto finora i cani randagi catturati sul territorio di Giurgiu e ad avviare immediatamente, in collaborazione con le associazioni di protezione degli animali, un programma di sterilizzazione e rilascio.

Le condizioni in cui i cani randagi sono stati finora mantenuti e le loro modalità di uccisione sono assolutamente contrarie a qualsiasi legislazione esistente: sia quella rumena (legge 227/02), sia quelle degli altri paesi UE.

L'unica soluzione efficace al probelema del randagismo canino è rappresentata dalla sterilizzazione e dalla vaccinazione di questi animali, che devono essere ricollocati nella zona di provenienza.

Le suggeriamo di prendere ad esempio altre città in Romania dove programmi di questo genere sono in corso con successo, nella provincia di Costanza e nel Bijor.


Cordiali saluti,

firma
indirizzo
paese
________________________________________________________________________


Stimate Domnul Iliescu,

Prin prezenta, Va invitam sa considerati cu urgenta cererea noastra de a inchide spatiul in care ati tinut pana in prezent cainii vagabonzi capturati pe teritoriul orasului Giurgiu. Acest lucru se poate face cu sprijinul asociatiilor de protectie a animalelor care vor implementa un program de sterilizare si de ulterioara eliberare a cainilor, odata ce acestia au fost sterilizati.

Conditiile in care acesti caini au fost pana in momentul de fata tinuti/tratati si modul lor de suprimare sunt cu totul contrare oricarei prevederi legislative emanate fie de autoritatile romanesti (vezi Legea 227/02) cat si de forurile competente ale altor State din Uniunea Europeana.

Singura solutie ce poate intr-adevar rezolva problema cainilor vagabonzi estea aceea a vaccinarii si sterilizarii, urmata de eliberarea ulterioara a cainilor, in zona in care acestia au fost initial capturati.

Va rugam sa va informati asupra acestei problematici si sa urmati exemplul altor orase din Romania, unde programe de acest fel au fost deja implementate cu succes (de exemplu in zona Constanta si judetul Bihor).

Cu respect,

nome, cognome
indirizzo
paese
 
Alto