• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

richiesta info raggiungimento orchibo

rossella ventura

Aspirante Giardinauta
io vengo da perugia...
volendo fare un salto a bologna quale strada devo prendere per arrivare alla mostra? :squint:
non conosco la zona,qualcuno che abita nei paraggi sarebbe così gentile da darmi informazioni....
vi ringrazio in anticipo rossella

Y

Yukiko

Guest
C'e' la prossima settimana oppure sbaglio?
Qualcuno di voi ci e' gia' stato ( domanda inutile :storto: ) ?

rossella ventura

Aspirante Giardinauta
mi scuso con i moderatori...non sapevo di dover mettere questo messaggio in questa sezione:storto:
per ortensia:io sono di marsciano e tu?sai non siamo le uniche,tra gli amici della sezione orchidee ho scovato anche ternani!
e ciò mi ha reso mooolto contenta:hands13: :hands13:
io colleziono orchidee da circa 1 anno e pensavo di essere sola.
a presto rossella

DRAGON

Maestro Giardinauta
Ciao carissima Rossella io sono di Bologna e vedo se posso aiutarti.L'orchibo viene organizzato a villa Mazzacorati,io non ci sono mai stato(gulp)ma sò che si trova in via Toscana n°19.Per raggiungere tale via non bisogna entrare nel centro abitato ma percorrere i viali che circondano Bologna e all'altezza di Porta S.Stefano inizia via Murri che più avanti si chiama via Toscana.Questa strada si trova molto facilmente perchè è attaccata ai famosi Giardini Margherita,un parco pubblico che tutti qui conoscono per cui chiunque te li può indicare.Questa strada porta come dice il nome anche in Toscana e infatti a inizio di via Murri c'è l'indicazione pure di Firenze...è facilissimo,non ti puoi sbagliare!!Organizza l'AERADO(associazione Emiliana Romagnola amici delle orchidee) con ingresso libero il 18-19 marzo.Tantissimi saluti,spero di esserci!!!

rossella ventura

Aspirante Giardinauta
grazie dragon i sei stato molto utile!
spero di esserci anche io e di conoscere qualcuno,così per vedere se siete veri..:D
forse riesco a portare un'amica che da poco ho convinto a riprendere la coltivazione delle orchidee
a presto rossella

Alessandro Cavazza

Aspirante Giardinauta
Mostra Orchibo 2007 sabato 3-domenica 4 marzo

Buongiorno a tutti,
alcune informazioni sulla mostra: gli espositori presenti saranno Nardotto e Capello (Liguria) e Callini (Lago Maggiore). Orario continuato 9.00 - 19.00 in entrambe le giornate.
Per ricevere via mail la piantina su come arrivare alla mostra, basta scrivere al seguente indirizzo: aerado.bologna@libero.it
Per vedere qualche foto della nostra serra: www.aerado.splinder.com
Saranno disponibili anche divisioni di piante di alcuni soci.
Vi aspettiamo numerosi e resto a disposizione per qualsiasi informazione.
Alessandro Cavazza socio AERADO

Bia

Giardinauta Senior
Grazie Alessandro, le tue informazioni mi sono molto utili. Pensavo proprio di farci una capatina. Adesso mi vado a vedere il sito che hai segnalato.

coccinella40

Master Florello
bug_welcum.gif
Benvenuto nel forum Alessandro:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

Alto