• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Richiesta di aiuto

Clorophilla

Florello
Richiesta d'aiuto

Avevo postato un'email che è meglio non divulgare.(me ne sono accorta troppo tardi)
Non potendo annullare il topic, l'ho cancellata. Scusate :martello:

Ultima modifica:
M

martam

Guest
pelle d'oca! sicuramente la girerò a chi conosco!
sono rimasta senza parole.............

Clorophilla

Florello
scusa martam e scusatemi tutti, avevo letto le prime righe dell'antibufala e non il testo completo...vorrei tagliarmi le manine ed anche il post....ma come si fa' a cancellarlo?

daria

Master Florello
... il fatto che io non veda niente e non abbia la pelle d'oca è normale, o ancora una volta dimostro la mia dimestichezza informatica??!
Anche perchè, cara Clo così incuriosisci... eh!:ciglione: :D :love_4:

Clorophilla

Florello
Si trattava di un appello di aiuto per una bimba di 2 anni.
Prima di tutta la spiegazione c'era un link relativo alle bufale che assicurava che
la storia è vera e quindi, data l'urgenza del caso e la gravità, ho postato qui.
Poi, leggendo meglio tutto il link, ho capito che tutto era inutile e soprattutto di pessimo gusto, visto che la bimba non c'è più dal 2000.

Non capisco come certa gente ci giochi su fatti simili.
Scusate ancora, presa da eccesso di voglia di aiutare mi sono fatta fregare.

daria

Master Florello
non ti preoccupare cara Clo la rete e fitta di inganni... bisogna imparare a :cool3: :martello: :D :eek:k07: navigare a vista...Buona giornata (chiudo e vado a fare la casalinga)

LolòGi

Maestro Giardinauta
Ho letto adesso. Grazie Cloro per la mail.
Non colpevolizzarti, ti sei sbagliata, ma niente di grave.
Infondo l'hai detto tu, volevi fare del bene, e questo ti rende 1000 volte migliore di certi tipi che invece si divertono a scherzare su certi argomenti.
Ti voglio bene!

aseret

Florello Senior
Non ti preoccupare, chi ha sbagliato non sei tu ma quello che voleva approfittare del buon cuore altrui.
Una buona azione vale per la motivazione che la sostiene e quindi...grazie...

Alto