• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

richiesta di aiuto da Minu

camilla03

Aspirante Giardinauta
Minu.jpg

emergenza: una signora vuole “gentilmente sbarazzarsi” di questa povera cagnolina… si chiama Minù, ha 8 mesi, è una meticcina di piccola taglia, sui 7 kg (ma è un po' cicciottina!). E' molto buona, adora stare con i bambini, è abituata in casa.

Cellulare a cui rivolgersi 3332514631 Carolina
Mi è arrivata questa mail ve la giro così com'è casomai ci fosse qualcuno in cerca di una nuova piccola amica

lobelia

Florello Senior
camilla03 ha scritto:
Minu.jpg

emergenza: una signora vuole “gentilmente sbarazzarsi” di questa povera cagnolina… si chiama Minù, ha 8 mesi, è una meticcina di piccola taglia, sui 7 kg (ma è un po' cicciottina!). E' molto buona, adora stare con i bambini, è abituata in casa.

Cellulare a cui rivolgersi 3332514631 Carolina
Mi è arrivata questa mail ve la giro così com'è casomai ci fosse qualcuno in cerca di una nuova piccola amica
Ok, Camilla: provvedo a spargere la voce in quel di Roma. :eek:k07:

P

Piera1

Guest
Mi piacerebbe chiedere alla signora il perchè si vuole sbarazzare della cagnolina, non poteva pensarci prima? Quando impareranno che gli animali non sono oggetti? Gli animali non bussano alla porta e ci dicono: Ci prendete? Chi adotta un animale è per sempre.

camilla03

Aspirante Giardinauta
Piera1 ha scritto:
Mi piacerebbe chiedere alla signora il perchè si vuole sbarazzare della cagnolina, non poteva pensarci prima? Quando impareranno che gli animali non sono oggetti? Gli animali non bussano alla porta e ci dicono: Ci prendete? Chi adotta un animale è per sempre.
Che vuoi fare? è una battaglia continua io cerco di combatterla come posso ma è una goccia nel mare spesso gli animali sono considerati degli oggetti o come dei giocattoli per i bambini! D'altra parte in un mondo di umani che non salvaguardano nemmeno i propri cuccioli come speri che possono avere rispetto per gli animali?

seya

Master Florello
povera piccola, che mamma cattiva...ma ha delle ragioni gravi per volerla dare via?

e sbarazzarsene che significa? darla al canile o sopprimerla?:cry:

come posso aiutarti? potrei chiedere qui, ma siamo un pò lontanini.
se vuoi spargo cmq la voce, non si sa mai.

bacccioseya

camilla03

Aspirante Giardinauta
Forse la signora in questione non si pone nemmeno il problema di come sbarazzarsene la lascerà e basta è troppo piccina per seguirla o ritrovare la strada farebbe una brutta fine prima! Comunque per la lontananza non sarebbe un problema il mio cane viene da Messina e con la ragazza che l'aveva trovato gli abbiamo organizzato un viaggio in Eurostar Messina Roma con festeggiamento alla stazione Termini alle 23.30 di una freddissima sera di gennaio di quattro anni fa grazie Seya sei sempre dolcissima e con un cuore grande grande :love: :love_4:

lobelia

Florello Senior
Ho fatto qualche telefonata ma la maggior parte delle mie amiche sono già sature di bestioline. Sapeste quanti ne capitano di questi appelli! Soprattutto in questo periodo vacanzifero....
Comunque io lo sto dicendo qua e là: aspettiamo novità.

seya

Master Florello
glacie Cami, ma quanto a cuore voi ne avete da vendere ragazze!!! molto ma molto più di me!!!!
io, non per falsa modestia, sono l'ultima della lista!
brava Lobelia, che si dà tantissimo da fare, Isotta che è una mamma-gatta a tutti gli effetti, Piera grandissima!!!!! e con un cuore pazzesco, e tu Cami che sei tanto tanto disponibile.
vedrai che insieme riusciremo a trovarle una nuova mamma. non disperare.
bacccioseya

camilla03

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutte le mamme dei pelosi vari e a chi non li ha ma ha ugualmente la sensibilità di amarli e rispettarli :love: :love: :love_4: :love_4:

Oggi non sono riuscita a parlare con chi mi ha mandato la mail se ci fossero novità vi faccio sapere!!!!!!!

L'unione fa la forza!!!!!

Forse la dovevo mettere nel post della frase del giorno:lol: :lol: :lol:

mercuzio

Maestro Giardinauta
seya ha scritto:
e sbarazzarsene che significa? darla al canile o sopprimerla?:cry:

bacccioseya
E la differenza dov'è??????? Anche al canile li sopprimono :cry: :cry: :cry:
Mi dispiace tanto perchè se fosse successo qualche mese fa l'avrei presa...davvero...è troppo bella!!!!
Anche io chiedo in giro ed al lavoro se qualcuno la vuole prendere...è così bella!!!
Queste cose mi fanno in******e di brutto!!!!!!
Spero che sta tipa abbia delle ragioni più che valide altrimenti si becca tutte le mie macumbe e malocchi e maledizioni che non gli ci passa più!!!!! cat: cat:
CI SI DEVE PENSA' PRIMAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! Quando ca**o gli entrerà in testa alla gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

camilla03

Aspirante Giardinauta
Cari amici credo di avere una buona notizia :hands13: ho parlato con chi mi aveva mandato la mail sembrerebbe che Minu abbia trovato una famiglia con un bimbo pronta a darle tante cure e affetto. Adesso si dovrà un pò monitorare la situazione per evitare di commettere errori ed essere sicuri che la piccina non debba di nuovo essere sottoposta ad un trauma, domani viene portata nella sua nuova casa e staremo a vedere come va. Certamente vi terrò informati e vi ringrazio per ora tutti di cuore per la vostra disponibilità, sensibilità, attenzione,
dolcezza e........Ho finito il vocabolario:lol: :lol: :lol: Sono troppo felice!!!!!

Grazie!!!!! e una leccatina da Minu!!!!!

Isotta

Giardinauta Senior
BRAVA, BRAVA E ANCORA BRAVA CAMILLA!!!!
hands13.gif
hands13.gif
hands13.gif

Speriamo che tutto proceda per il meglio, sicuramente Minù fara la sua parte più grande, con tutta la sua dolcezza si farà volere bene, speriamo che le vorranno altrettanto bene. Bacioi anche a Minù
love_4.gif

seya

Master Florello
sono così felice così felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BRAVISSIMA CAMILLA!!!!!!!!:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:

sono troppo felice!!!!!

camilla03

Aspirante Giardinauta
Piera1 ha scritto:
Speriamo bene, spero che la cagnetta non diventi un pacco postale.
Io mi auguro di no d'altra parte non è che in questi casi si hanno molte scelte
Certamente ci sarà un controllo mantenendo i contatti e rendendosi sempre disponibili a riprendere la cagnetta per evitare un abbandono:burningma
Ma io sono fiduciosa ho saputo che Minu ha raggiunto la sua nuova casa e che la prima accoglienza è stata festosa ed affettuosa anche se la piccina non ha collaborato molto perchè spaesata e spaventata,questi nuovi amici sono sembrati molto disponibili ed avendo perso il loro vecchio amico sono abituati ai cani. che devo dire? Incrocio forte forte le dita :love:

seya

Master Florello
e io le incrocio con te. ma penso non ce ne sia bisogno, sarà senz'altro amata e supercoccolata, soprattutto se sono persone che hanno avuto una grande perdita.
mi raccomando, tienici aggiornati sulla sua nuova vita in famiglia.
sono stati grandi!!!! e tu sei stata grande!!!!
bravi!!!!!
povera piccola, spero che la vecchia padrona non si prenda più nessun altro animale in casa......

Alto