• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ricette per intolleranze

sara9

Giardinauta
:Saluto:
Volevo chiedervi se conoscete ricette per chi soffre d'intolleranze alimentari.
Ho pensato che dal momento che questo è un forum per amanti del giardinaggio e io posso mangiare soprattutto alimenti vegatali :D, qualcuno di voi sia ben lieto di darmi una mano.
Non è facile passare dal mangiare tutto a quasi niente....
Però non mi sono persa d'animo e ho iniziato a modificare le ricette che facevo prima...
I miei cibi vietati sono: il latte, il bianco d'uovo, la carne di maile ed è meglio che eviti il cioccolato :muro:, l'acido citrico....
Vi ringrazio :love_4:
 

sara9

Giardinauta
:ros: dimenticavo anche il lievito di birra e tutte le bibite fermentate....vini, birra ecc.

:eek:k07: Se a qualcuno può servire vi scrivo la mia ricetta della ciambella:

400g di farina
150 di zucchero
100g di latte di soya o di riso
50g di margarina vegetale
2 tuorli
20 g lievito in polvere
sale

poi ci aggiungo ingredienti vari a seconda di quello che ho in casa, come noci, nocciole ,uvette ,canditi

Come gusto è uguale a una normale ciambella.
 

Similar threads

P
Risposte
0
Visite
1K
P
Alto