• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ribaltato...

pollicehulk@

Giardinauta
ciao a tutti!
il mio povero ficus retusa gliene capitano di tutti i colori: ieri ritorno a casa e come al solito faccio un giro d'ispezione del giardino, quando vedo il mio povero bonsai ribaltato con quasi tutto il terriccio fuori!!!! naturalmente ho subito provveduto a soccorrerlo e mi piangeva il cuore a vederlo in quello stato, soprattutto perchè è appena uscito da un attacco fungino non indifferente, ha perso quasi tutte le foglie ma si sta riprendendo...
per colpa di quel fungo ho perso i rami che mi servivano per impostarlo:squint:!!!!!!!!
comunque è da molto tempo che è fermo, si può fare qualcosa per sbloccarlo oppure è solo un periodo di riposo vegetativo?:confuso:
grazie mille!:D

GORLA

Florello Senior
trentino che temperature hai ''
e al sole
come sai e una pianta che non si ferma quasi mai .ce da leggere molto nel sito ,dalle uno sguardo .ciao anna

Alto