• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

riassumiamo...5

alestellina

Florello
Se le identificazioni non sono corrette per favore ditemelo!!

1. mammillaria hahniana
DSCN7464.jpg


2. aloe variegata
DSCN7465.jpg


3. Pachyphytum Bracteosum long leaves
DSCN7467.jpg


4. pachiphytum oviferum
DSCN7466.jpg


5. anonima
DSCN7490.jpg


DSCN7489.jpg


6. anonima
DSCN7473.jpg


7. echinopsis multiplex
DSCN7481.jpg


8. opuntia monacantha
DSCN7479.jpg


9. echeveria Perl von Nuremberg
DSCN7478.jpg


GRAZIEEE!!
 

alestellina

Florello
Grazie GEcko! scusami ma ho fatto un macello con tutte ste foto..ho una cartella sul desktop con tutte le ciccette e le identificazioni ma non trovavo più la foto dell'aristata e così ho messo "anonima"... ma poi l'avevo trovata in un'altra cartella (perchè avevo fatto2foto aggiuntive x far vedere meglio) e mi ero appuntata lì il nome! :martello:
comunque si, è proprio un'aloe aristata!! :D:D:D:D
 

Gecko

Maestro Giardinauta
Grazie GEcko! scusami ma ho fatto un macello con tutte ste foto..ho una cartella sul desktop con tutte le ciccette e le identificazioni ma non trovavo più la foto dell'aristata e così ho messo "anonima"... ma poi l'avevo trovata in un'altra cartella (perchè avevo fatto2foto aggiuntive x far vedere meglio) e mi ero appuntata lì il nome! :martello:
comunque si, è proprio un'aloe aristata!! :D:D:D:D

Figurati :D
Anche io a volte faccio fatica con tutte ste grassottelle :) :D
:love_4:
 
Alto