veleno65 ha scritto:bè,devo dire che la cias e la sua amica sono state mooolto carine ad aspettarmi:la visita è stata veloce,ma non finivo + di fotografare!! se penso a quando sarà tutto fiorito...miiiiii ci sto 10 ore a fotografare!!!!
la emy è davvero bella e cias la trattava come il suo tesssssoro...!
(la stiamo indicando..lei è lì,che ci guarda sconsolata..la emy...)
poi che scoperta sentire che la fetida non è affatto fetida,e vedere che anche lì gli afidini passeggiano indisturbati. comunque nomi mai sentiti,piante alte 4 metri, piantine affogate in un terreno argilloso tutto crepe....
acquisti? il catalogo,l'olio,il vino(bbbuonoooooo) e marmellate...e tanta voglia di tornare...
veleno65 ha scritto:infatti se fossero state tutte fiorite sarei impazzita...ci pernottavo!!!!
dai che a roma scialiamo!!! (e piovve.....................)
ciaseta ha scritto:allora l'hai preso il catalogo!!!
vino e mermallate!??? tu sì che hai avuto occhio! :ciglione:
io invece avevo il mio tesssorrroooo....
ti abbiamo aspettata volentieri, è stato bello incontrarsi anche se per così poco, mannaggia....ma al roseto di roma ci rifacciamo!!! :love_4:
ps: fortuna che c'era poco di fiorito! anche solo così, quanta ce n'era da vedere? :hehe:
ciaseta ha scritto:eccola!!!
rosa hemisphaerica, botanica mediorientale a fiore doppio:
Hobbit ha scritto:Vino e marmellate!!!!!! ....che altro c'era di bello da comprare?
Catalogo di che delle rose che hanno al roseto?? Ma vendono anche???
La Emy è uno spettacolo... e poi è già bella grande...hai fatto bene ad aspettarla tanto! :flower:
river ha scritto:Meraviglia!!!! Liljang Rosse, che bellezza!!!!!
A me, quelle pergole d'altri tempi, mi fanno impazzire.
E finalmente la Emy è tua Ciaseta, sei di una determinazione incredibile! :love_4:
Dove la piazzi ora? Se non ricordo male, enormissima diventa :hehe:
Scusate una domanda, a voi è sembrato che le banksie, in parte, da sotto, fossero potate o è una mia impressione?
Vedere quei suppotini leggeri e sottili con ben 4 banksie sopra, in parte mi ha rinquorato sul loro ingombro.
Mary74 ha scritto:Miiiiiiiiiii che invidia! Soleil d'or è stupenda!
rhapsody in blue comè ? Profuma ?
palifer ha scritto:Anche la tua rosa è molto bella, come l'hai scoperta?