• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Resistono i miei fiori...

Allopacs

Master Florello
ma non fa freddo da te? qui si
Ebbene Evandro sino a giovedi avevamo un tempo molto bello 20°/23° venerdi' il mistrale si é alzato freddo freddo e soffia ancora oggi!!!!!!!!!!:eek: C'é il sole ma l'aria fredda..non ho avuto il coraggio di piantare i miei bulbi...:astonishe

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Sono ancora belli i tuoi fiori Allo! che fortuna! io ho solo i ciclamini fioriti e resistono ancora le rose, ma fra poco.....:cry:

Antonella73

Giardinauta Senior
magari avessi il giardino...:)

ho un terazzo...ho ancora fiori di portulaca, ibisco, surfinia e a sorpresa qualche fiore di clematis , ma mi sa che durerà ancora poco, è venuto giù il freddo qui..ma ho attrezzato una serra e spero di godermeli ancora un pochino...:love_4:

ciao!!

Allopacs

Master Florello
Purtroppo il freddo arriva ed é normale ci si avvicina...piano piano all'inverno..:cry: Goditi i fiori che ti rimangono :love: Anche a me piacerebbe avere una serra..ma qui con il vento che soffia sovente me la spazzerebbe via...:lol: Dovrei metterla in vetro ma costa troppo!:hands13:

Alto