• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

report (questa volta davvero)

R

RINO

Guest
Bellissimo! Giulio il report è veramente ben fatto
bellissime le vanda, sarà il prossimo mio acquisto (la rhotscildiana però)
Ciao ciao

[ 20.07.2003, 22:37: Messaggio scritto da: RINO ]

Traudi

Guru Giardinauta
raramente ficco il naso in questo reparto, ma questa volta mi sono fatta tentare dal tuo report.......bellissimo, affascinate :eek: complimenti anche per i commenti

M

micio

Guest
Ciao Giulio,
Anch'io incuriosita sono andata a leggermi il resoconto del tuo viaggio in Tailandia.
Veramente ben scritto, scorrevole, affascinante e spiritoso. Tanto dettagliato da farmi entrare nella tua storia e vivere la vostra avventura.
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi.
Ciao

G

Giulio

Guest
Grazie per i commenti favorevoli

Rino, sempre che tu la trovi la rothschildiana ... gli ibridi 'antichi' non sono sempre facilmente reperibili.
Giulio

R

RINO

Guest
Carissimo Giulio, la Rhotsc. è in pronta consegna da Riboni al prezzo di 35Euro (a meno che non mi venda fischi per fiaschi :D )
la coerulea con l'Euanthe sanderiana ha dato vita ad un ibridazione molto riuscita, premesso che non amo molto le ibridazioni (sto avendo crisi da rigetto)mi sono lasciato tentare dal fatto che è un ibrido primario
Bye bye

G

Giulio

Guest

come non detto.
Anni fa la cercai per mari e monti e nessuno l'aveva. Adesso che non mi interessa più l'hanno rifatta :\
35 euro hai detto?
mmmm mi sa che è una piantina ...
giulio

Alto