• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regalo Yucca alta 7-8 metri

Cagliostro84

Aspirante Giardinauta
Come da titolo regalo questo splendido esemplare, abito a Collepasso in provincia di Lecce, purtroppo devo "eliminarla" dal mio giardino, tuttavia mi dispiacerebbe farla segare e quindi cerco persone che abbiano spazio e che possano curarla.
Le spese per l'eradicazione e trasporto sono a vostro carico, e pretendo siano fatte da professionisti che mi assicurino il non danneggiamento del mio muro.

PS mi scuso se ho sbagliato sezione.

P1120164.jpg P1120165.jpg P1120166.jpg P1120167.jpg
 

Cagliostro84

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti per le risposte.
@angelone: si certo, infatti se non troverò nessuno la darò a loro, credo anche che ci ricaverò qualcosa, ma volevo semplicemente donarla a qualcuno che la desidera.
@marcello: il pavimento non è un vero pavimento, è praticamente malta e dopo l'espianto devo comunque fare massetto e pavimentare il viale, quindi non ci sono problemi.
 
Alto