• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

regalo sconosciuto

valekrupp

Giardinauta Senior
salve a tutti,
ieri mi hanno regalato una pianta che ho già visto migliaia di volte in giro ma di cui sconosco il nome...ora non mi dite di mettere foto che sono negata:muro:....cercherò di descriverla meglio che posso.....
lunghi steli slanciati, foglie leggermente coriacee come dei cuori allungati verde lucido, i fiori sono una pagina rosso fuco a forma sempre di cuore con un grande tipo pistillo che esce in fuori come un bastoncino con punta arrotondata giallina o verde...credo sia una pianta d'appartamento...:confuso:
me l'hanno regalata perchè abbiamo comprato casa!
qualcuno sa dirmi che pianta è? e come curarla....o magari solo il nome così m'informo?
grazie mille
 

valekrupp

Giardinauta Senior
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:hands13:
brava!!!!! è proprio lei.....:love_4:grazie
 

Federica

Master Florello
Figurati, è stato un piacere, adesso buon lavoro a te, per capire come trattarla al meglio, ma non è una poianta difficile!!! ciao
 
Alto