• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regalo piante

aldopalermo

Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi,

io mi diverto a riprodurre le piante per talea ma adesso mi ritrovo con un sacco di piante da travasare ma i vasi non mi bastano mai.

Ho pensato quindi di regalare un po' di piante. Sono almeno una ventina. Se volete posto qualche foto.

Pero' le regalo solo a Palermo. Non mi va di spedirle.

Se vi interessa fatemi sapere.

Ciao

Papyrus

Master Florello
Ciao e benvenuto..
Io non potrei mai rientrare tra i fortunati, visto la distanza e considerando la mancanza di spazio, sarei curioso di vedere le foto, magari potresti dare qualche suggerimento su come moltiplicare qualche pianta :)
Ti ringrazio :)

aldopalermo

Aspirante Giardinauta
ciao,

purtroppo di molte non conosco il nome, comunque sono tutte piante facili.

Eccone alcune.

varie.jpg

crassula2.jpg

varie5.jpg

ilsanto

Aspirante Giardinauta
ciao aldo, la prima fa fiori bellissimi, io l'ho appena "rubata" da un'aiuola, aspetto che radichi. sai come si chiama? un saluto.

aldopalermo

Aspirante Giardinauta
Si, nella bella stagione fa tantissimi fiori. E cresce anche parecchio.

Di questa pianta o diverse talee radicate. E ultimamente ho potato le piu' grandi ed ho riempito un saccone di spazzatura. Ne ho buttato qualche chilo :cry:

Pero' non so il nome, ma sono sicuro che qui nel forum qualcuno ce lo dira' :hands13:

P

Piera

Guest
Ciao ragazzi,

io mi diverto a riprodurre le piante per talea ma adesso mi ritrovo con un sacco di piante da travasare ma i vasi non mi bastano mai.

Ho pensato quindi di regalare un po' di piante. Sono almeno una ventina. Se volete posto qualche foto.

Pero' le regalo solo a Palermo. Non mi va di spedirle.

Se vi interessa fatemi sapere.

Ciao

Aldopalermo sei Aldo67?

aldopalermo

Aspirante Giardinauta
Ho cambiato nick per tanti motivi un po' complicati. Se riusciremo a rivederci ti spiego :)

Comunque adesso sono tornato e rimarro' per tanto tempo :)

ciao carissima

Alto